Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeSpazio e astronomia · 4 sett fa

Le stelle sono tante tante, qualche centinaio forse ?

8 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Si dai, forse anche qualcuna di più però. 

  • 4 sett fa

    Sono milioni di milioni: la stella di Negroni vuol dire qualità! 😮

    Buon pomeriggio!

  • Anonimo
    4 sett fa

    @ghepardo+ @sesquiossidodip alias pedofilo Planezio Pietro di Quinto.

    Informiamo gli utenti dei tuoi corsi abusivi di astronomia UNITRE che sei un pluripregiudicato per direttissima, un molestatore di bambine e un neofascista in contatto con ambienti del crimine organizzato come i Pezzano di Milano e i Casamonica di Roma.

    Non dimentichiamoci della vedovanza dopo uno sganassone inferto alla fu moglie.

    Qui c'è tutto (incluso il casellario giudiziale incompleto) http://pietroplanezio.website2.me/

    Planezio, ma i parenti di tua moglie non sospettarono nulla ?

  • Anonimo
    4 sett fa

    Ma anche milioni!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Di più, non si possono,contare

  • 4 sett fa

    saranno almeno SETTE

    Fonte/i: :3
  • Anonimo
    4 sett fa

    Il numero di stelle nell'Universo è confrontabile con il numero di Avogadro.

  • 4 sett fa

    Sì, saranno un centinaio quelle SOLITAMENTE visibili a occhio nudo mentre in montagna, a cielo terso, puoi vederne almeno un migliaio.

    Però è incredibile che il coniglio passi la sua vita a rodersi il fegato così... cioè con tutti i problemi che ci sono nella vita, quello va a infognarsi su cause perse per poi venire qua a vomitare la sua bile. Certo che uno così non lo vuole nessuno, nemmeno sua madre, e al più potrebbe andare a fare l'assistente di cucina: può stare in ginocchio mentre il cuoco usa il suo testone pelato per rompere le uova.

    Ciao

    • Bisogna trovargli una soluzione. Prima scriveva paginate, e dovevi scorrerle par arrivare alle astre risposte. Ora se ne vedono solo due righe, e dato che nessuno se lo fila, scrive per niente. Bisogna trovare il modo di dargli un  pò di visibilità, poverino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.