Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneInsegnamento · 4 sett fa

I professori possono mettere voti a caso?

Mi spiego meglio. Oggi la mia prof di inglese mi ha messo un due perché diceva che infastidivo la lezione (cosa non vera per altro, perché mi stavo comportando come si stavano comportando tutti). Consigli???

6 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Ah si i prof sparano voti così tanto per abbassare la media! Ad un mio maico gli ha messo 4 perché non ha fatto un es.

  • 3 sett fa

    Ha fatto bene, si possono farlo.

  • Anonimo
    4 sett fa

    Ti conviene cambiare atteggiamento...

  • Anonimo
    4 sett fa

    manda i genitori a chiedere al direttore scolastico. ma non so se ti conviene...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Se il tuo cervello ti dice che "se lo fanno tutti lo faccio anche io" la Prof avrebbe dovuto metterti un bello zero spaccato, come si faceva una volta.

    Ma io dissento dall'uso di voti per motivi di comportamento, devono essere riservati solo a interrogazioni o compiti (in classe o a casa).

    Esiste, o forse esisteva, il voto di condotta, in questi casi.

  • Anonimo
    4 sett fa

    Forse vi comportavate tutti a schifo e tu sei stata scelta come agnello sacrificale, un esempio da dare a monito 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.