Creep ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 sett fa

È abbastanza equilibrata o è troppo poco?

C. Mocaccino con 150 ml di latte

P. 80 g di riso in bianco

M. Caffè ginseng con 150 ml di latte

C. Verdure bonduelle, carne con panatura e 4 fette di pan bauletto

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Ciao, io ho imparato che una dieta per essere equilibrata in ogni pasto devono esserci tutti i macronutrienti: carboidrati, proteine e grassi. La colazione ha solo proteine e grassi, aggiungi carboidrati come una fetta di pane tostato o un paio di fette biscottate, il pranzo ha solo i carboidrati, aggiungi delle proteine nel riso (come del tonno o dei legumi) e condisci con l'olio (grasso). La cena va bene purché tu l'abbia condita con olio. Aggiungerei uno spuntino a metà mattina a base di frutta e anche nel pomeriggio frutta al posto del caffè ginseng 

  • 4 sett fa

    Buono il mocaccino ma prendi anche altro a colazione, è il pasto più importante. Anche il pranzo è pochino

    .

  • Anonimo
    4 sett fa

    A me sembra un po' scarsa.

    A pranzo aggiungerei anche verdure o legumi e se non fai una dieta dissociata anche un secondo leggero

  • Anya
    Lv 7
    4 sett fa

    Assolutamente troppo poco e non è per nulla equilibrata...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • hope
    Lv 5
    4 sett fa

    sai benissimo che è pochissimo! sai calcolare le calorie inutile continuare a vantarti perchè fai la fame blinders!

  • 4 sett fa

    Fai come quella che  per uscire si mette le prime cose che trova nell'armadio. Un'accozzaglia da tritarifiuti, illogica squilibrata  e insalubre anche  per l'utilizzo  di prodotti industriali.Io spero sempre ardentemente che  domande come queste, numerosissime qui, non siano  di malati mentali come appaiono  ma di "normali" scemotti che trollano.

     

  • Anonimo
    4 sett fa

    In pratica fai la fame tutto il giorno... BAH ...

  • Anonimo
    4 sett fa

    curati il DCA che hai invece di fare diete di merdaa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.