E' possibile disattivare WhatsApp all'estero ma apparire ogni tanto online?

Mi è successa una cosa stranissima, circa una settimana fa una mia amica è partita a Londra a trovare amici e parenti e mi ha scritto appena atterrata a Londa io le ho risposto dopo circa 10 min ma la mia risposta è rimasta con le spunte grigie per 4 giorni e lei non si è più fatta viva. Passati 4/5 giorni le ho scritto una cosa del tipo: Hey spero tutto bene! Appena inviato lei è apparsa online per poi uscire subito dalla chat senza rispondermi e lasciando il messaggio con le spunte grigie.

Tutto mi fa pensare che voglia evitarmi ma non capisco il motivo dato che non abbiamo avuto  nessun tipo di discussione, anzi la mattina della partenza mi ha scritto in tono molto confidenziale fino al suo arrivo a Londra.

Le sto pensando tutte magari che esiste un app che permette di bloccare la chat italiana quando vai all'estero ma mi pare assurdi dato che ogni tanto lei appare anche se per breve tempo online, mi sapete dare una risposta sono in preda ai dubbi più assurdi grazie!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Magari non ha dati e farlo al di fuori del limite del suo gestore gli costa un rene.

Forse si connette e scarica e usa solamente ciò che é strettamente necessario o urgente 

• Bobby1 mese faSegnala

Infatti può essere un'alternativa plausibile, ma se davvero non ha dati come mai ogni tanto appare online?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.