Che ne pensate del ritorno di Cm punk ?

4 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Non so chi sia 

  • 3 mesi fa

    Che alla fine i soldi comprano tutti 

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Farà solo l'opinionista. Non ha firmato con la WWE, ma con la FOX. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Speravo di poterlo rivedere sul ring, ma so che è chiedere troppo! Ho sempre adorato CM Punk, sia al microfono che sul ring. Peccato che delle scelte discutibili della dirigenza e il suo carattere decisamente poco diplomatico abbiano finito per rovinare la sua permanenza nel mondo del wrestling...

    Buon pomeriggio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.