DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Animali da compagniaUccelli · 4 sett fa

gli uccellini apprezzano anche le briciole delle patatine o sono troppo salate?

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Meglio i chicchi di riso. 

  • 3 sett fa

    Meglio di no, potrebbe stare male. Se vuoi darle qualcosa di diverso prova con la frutta e la verdura oppure chicchi di riso

  • 4 sett fa

    da assagggiare ok ma è meglio che gli dai il suo di cibo

  • 4 sett fa

    meglio biscotti e no pane

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Decisamente no, sono troppo salate.

  • 4 sett fa

    Gli dai una carica di energia XD 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.