Ci vivreste in un monolocale di 25 m3?

Praticamente una stanza, divisa da un soppalco nel quale c'è la 'zona letto', e poi il resto (bagno, cucina abitabile, living room) è tutto al piano di sotto.

E' arredato bene, ma per quanto è piccolo come appartamento dovrebbe costare meno dei 350 euro che costa al mese.

Voi ci vivreste se foste dei tipi poco avvezzi all'ordine? Dovrei (e potrei necessariamente) tenerci solo 4 cose, c'è giusto lo spazio per pc-telefono-4 o 5 libri e una quindicina d'indumenti in tutto.

Non si trova molto altro in giro.

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

Certo, però l'ordine in un appartamento del genere diventa importante, o diventa difficile muoversi. Ma personalmente ci vivrei. Ti consiglierei di farlo soprattutto se sei giovane, tanto non hai bisogno di grandi spazi, la sera si uscirà, per lo studio c'è posto. Essendo piccolo si riscalda rapidamente e non hai grandi elettrodomestici per far alzare la bolletta dell'elettricità.

• 4 sett fa

Io ho vissuto in una situazione ancora piu' difficile (ed ero il secondo di quattro figli) per lunghi anni della mia infanzia e adolescenza. Ma eravamo in tempi molto piu' difficili.

Dubito che quel monolocale sia di 25 metri cubi.

Se è alto (almeno) 4 metri (2.20 sotto e 1.80 sopra) la superficie è di 6.25 metri quadrati, decisamente troppo poco per farci stare tutto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.