Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 4 sett fa

Problema viso?

Ragazze ho applicato un detergente sul viso 3 giorni fa e il mio viso è diventato tutto rosso per un giorno, ora si è schiarito ad eccezione del contorno bocca e mento in cui la pelle risulta secca e rossa!! Vi prego come posso risolvere questo problema??

Aggiornamento:

Sembra screpolato come quando si toglie l’abbronzatura!! Aiutatemi 

5 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Puoi usare qualcosa di lenitivo, tipo chiedi in farmacia la Homeoplasmine. Ha tanti usi, è una pomata senza profumo, lenitiva e idratante

  • m
    Lv 6
    4 sett fa

    Hai la dermatite seborroiaca da delicatezza.....Rosetta su questo ci avrei giurato da un anno

  • Anonimo
    4 sett fa

    Sembra una reazione allergica, fatti fare una sana bukkake, lo sperma è composto da zuccheri e vitamine e ti idraterà il viso .. so che sembra strano ma è vero, io lo faccio sempre ho una pelle bellissima baci :*

  • 4 sett fa

    tregregregrehtrhrtharedtgaredgreadgae

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nick
    Lv 7
    4 sett fa

    usa sapone Palmolive neutro, evidentemente sei allergica a qualcosa...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.