Come divento pilota di aerei di linea? ?

Metto miglior risposta a chi mi sa dare una risposta soddisfacente. Ho 23 anni e stavo pensando di fare il pilota di aerei di linea. Ma ho visto che i costi sono veramente molto elevati (anche 70 mila) e comunque non so da dove cominciare, dovrei chiedere un prestito bancario o cosa? Una volta ottenuto il brevetto vorrò fare una domanda in qualche agenzia aerei in Usa e trasfermi. Esiste la possibilità che io in primavera vada in Canada e prova a trasferirmi, ma non è una certezza, facendomi aiutare da un amico di famiglia. Cosa devo fare? Restare in Italia e provare a fare una scuola qui? E la domanda è proprio chiedere come fare. O partire sprovvisoriamente per il Canada? Cosa dovrei fare in ambi i casi? 

7 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

L' ENAC Ente Nazionale Aviazione Civile puo' risponderti, per quanto riguarda l'Italia.

Per il Canadà chiama l'Addetto Commerciale dell'Ambasciata a Roma.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

Se vuoi diventare pilota, devi cambiare atteggiamento cominciando a rispettare gli altri nel lavoro non puoi comportarti in questo modo

• 4 mesi fa

70000 sono pochi, considera almeno il doppio

• 5 mesi fa

Ho sentito questa pubblicità alla radio, ti do il sito, poi vedi tu:

http://www.accademiadelvolo.it/

Attachment image
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj

• Anonimo
    4 mesi fa

manda una bella lettera intensa che colpisca e trafigga il suo cuore

• Anonimo
    5 mesi fa

Ahahahahhahahh Certo che sei matta veramente, pilota di aerei si...ma militari!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.