Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeBiologia · 3 mesi fa

aiuto!!!!!!?

chi descrisse il dna nel 1961? mi servono i nomi dei due biochimici che lo descrissero

Aggiornamento:

mi serve chi furono i due biochimici che nel 1961 descrissero il funzionamento del DNA

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Lavoisier e Mendel, ovviamente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Marshall W. Nirenberg e J. Heinrich Matthaei

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    3 mesi fa

    forse intendi la "trascrizione" del Dna? Nirenberg e Matthaei 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Mendel e Lavoisier

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • exProf
    Lv 7
    3 mesi fa

    Watson & Crick, molto prima del 1961.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Crick & Watson.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.