Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 3 sett fa

Abbigliamento per andare a letto?

Ciao a tutti tra qualche giorno mi sposo ,vorrei dei consigli su che abbigliamento posso usare quando andrò a dormire con il mio futuro marito. Vorrei indossare qualcosa che non sia la solita camicia da notte lunga o il solito pigiama. Cosa mi consigliate? 

Grazie in anticipo

Aggiornamento:

Risponda chi lo sà non commenti offensivi. Grazie

6 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    lol ne riparliamo tra 6 mesi quando andrai a letto con lo stesso pigiama con cui hai girato casa tutto il giorno.

    Vai di canottiera e mutande con un po' di pizzo e una bella vestaglia.

  • 3 sett fa

    Spero che tu sia un troll con il feticismo della biancheria.

  • 3 sett fa

    sono gli unici abiti che non indossi anche durante la giornata...

  • 3 sett fa

    Concordo con Riccardo 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Autoreggenti. Sia a letto per dormire che per uscire il giorno con lui.

  • Anya
    Lv 7
    3 sett fa

    Un baby doll magari

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.