Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 4 sett fa

Trucco per tutti i giorni?

Vorrei un consiglio su come potrei truccarmi in modo facile ogni giorno? 

4 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Io per tutti i giorni metto solo correttore, mascara e lucidalabbra. Ogni tanto aggiungo la matita oppure l’eyeliner.

  • 6 giorni fa

    Ombretto natural sfumato e riga di eye liner

  • 1 sett fa

    Un pochino di matita marrone sfumata all'attaccatura delle ciglia superiori. Se prendi un pennellino e un po' di ombretto marrone, allunghi il tratto verso l'esterno e fai un eyeliner leggero. E mascara.

  • Anya
    Lv 7
    4 sett fa

    Mascara,una matita colorata magari nella rima interna dell'occhio e un gloss o rossetto tenue o nude...Magari anche una sottile linea di eye-liner ma io lo lascerei per la sera magari

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.