lui..puzza?

raga vi prego qualcuno mi deve aiutare. Ve la spiego in breve: da un po' mi sento con un ragazzo, siamo usciti eccetera.. credo che mi piaccia, si insomma è bello, simpatico e vabbe fin qua... però.. puzza. E figuratevi se ho il coraggio di dirglielo... che cos'è che faccio ?? vi prego di non ridere. :')

11 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

La prossima volta che vi vedete ,regalagli un set completo di shampoo ,bagnoschiuma ,spugna ,acqua di colonia e deodorante! Se oltre che bello ,simpatico e puzzolente è anche intelligente capirà senza bisogno di spiegazioni!

• In realtà non bisogna fare infamate, le cose vanno dette. Magari in maniera cordiale, "mi piaci, però gradirei usassi un po' di profumo e ti lavassi con shampoo migliori"

Dillo onestamente e diretto. Anche io non mi farei scrupoli a dire un difetto ad una ragazza in faccia, è molto meno infame.

Inoltre, se puzza non ha rispetto per te.

• 4 sett fa

Oooo ***** io lo sapevo che dovevo lavarmi quella volta dopo la partita a calcetto ... Che figura demmerda! 

• 4 sett fa

l'unica è non uscirci più

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Regalagli un set da bagno e il gioco è fatto

• manda una bella lettera d'amore che arrivi al suo cuore

• Anonimo
    4 sett fa

hai già fatto qualcosa con lui? se sì dovresti avere abbastanza confidenza per dirgli che forse il deodorante che usa non è adatto. 

• 4 sett fa

Puoi approffittarne se cè qualche festa e in occasione regalagli un kit di profumi e saponi! Non stò scherxando!

• 4 sett fa

ble che schifo,diglielo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    4 sett fa

Invece glielo dici, secco proprio. Tanto se non lo farai tu, glielo dirà la prossima. E lui finalmente si laverà. 

Perché non iniziare da subito?! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.