PILLOLA DEL GIORNO DOPO, E IL CICLO?

Ciao a tutti , ho sempre avuto un ciclo irregolare che viene sempre qualche giorno prima della data prevista (mese precedente)

L’ultimo ciclo l’ho avuto il 15 ottobre e sabato 9, ho avuto un rapporto con il mio ragazzo durante il quale, in un momento lui si è fermato e, reinfilando il suo membro dentro di me, ci siamo subito accorti che il preservativo si era rotto 

Essendo già venuto poche ore prima, il mio ragazzo dice che non era sicuro di essere venuto o meno dentro di me, anche se è più sicuro di no.

Presi dall’ansia e dalla voglia di stare sicuri, 16 ore dopo ho assunto la pillola del giorno dopo Norlevo, che avevo già preso per la stessa motivazione a Luglio.

Ora ho tutti i sintomi del ciclo dal giorno dopo averla presa ( mal di testa, stanchezza, sbalzi di umore, tensione al seno e fitte alle ovaie) solo che del ciclo ancora non c’è traccia.

Ho perdite bianche, che la scorsa volta ( dopo aver preso norlevo )non ricordo se ho avuto o no 

Ho 17 anni e lui 19, ho il ciclo da quando ne ho 11 e non ho mai avuto un ritardo nemmeno quando l’ho assunta questa estate.

Dopodomani sara un mese esatto dall’ultimo ciclo e io non riesco a stare tranquilla, qualcuno di più esperto di me può rassicurarmi o dirmi cosa mi sta accadendo?

2 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

sono nella tua stessa situazione,apparte che non ho preso la pillola del giorno dopo,ultime mesturazioni 16 ottobre e mi dovrebbero essere arrivate ieri nada...in questo caso che faresti?...

• 4 sett fa

Penso che per prima cosa devi stare calma altrimenti non arriverà mai .

Per il resto se vuoi togliere tutti i dubbi , vai in farmacia e compra un clearblue e fai il test .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.