valentina ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Nuovi amici?

Vorrei farmi dei nuovi maici anche qui su Yahoo con cui poter parlare, aldifuori di maici che ho già.

Come averne uno?

6 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Intendi l'amicizia virtuale? Ci può stare anche se in un certo modo devi di farti conoscere, magari nelle domande parli un po' di te. 

    Qui su Y manca messenger si può scrivere solo tramite mail.

  • Anonimo
    4 sett fa

    Quelli che tu chiami 'maici' sarebbero gli AMICI giusto 🤣 Senti un po' cosa ne pensi di studiare. Se scrivi così i MAICI scappano.

    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 

  • 4 sett fa

    scrivi in privato a chi ti ispira magari diventa tuo amico.

  • 4 sett fa

    Ggf ggf ggf r be geh trägt TV r ggf g TV g

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • R
    Lv 7
    4 sett fa

    Yahoo  Answers non è  una chat, non si cercano "amici".

    • R
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      Se ti interessa avere degli amici virtuali Answers non è  il sito adatto.
      E poi a cosa servono non l' ho ancora capito, per me bisognerebbe evitarli del tutto, meglio un solo amico vero che cento virtuali, ma è  la mia opinione.

  • 1 mese fa

    Il mio consiglio è uscire di casa e conoscere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.