Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Vanno bene a colazione 20 biscotti e caffelatte in tazza grande?

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Beh.. 20 biscotti forse sono un pochino tanti... però se poi hai una giornata impegnativa.. Si può anche fare però meglio non tutti i giorni e alterna i biscotti con altro. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fuski
    Lv 6
    1 mese fa

    Fatti una zuppa di pane raffermo come facevano gli antichi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Certo che va bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    E perché no? Ma io ci metterei anche un frutto magari

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    direi che è più un pranzo....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Se poi li smaltisci con le attività che fai ok

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    No dovresti prendere almeno 40 solo per iniziare 🤔

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    certamente che vanno bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Se sei a dieta, sono un po' troppi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    120ml di latte circa e 2 fette biscottate vanno super bene .

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.