Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 mese fa

È meglio il popolo italiano o il popolo inglese? ?

Intendo dal punto di vista caratteriale. Io personalmente penso quello inglese.

Aggiornamento:

Non so vedo il popolo italiano (non tutti ovviamente dico la maggioranza) come un popolo impaziente, scortese e sgarbato. Sempre pronti a mandarti a fankulo e tirarti frecciatine qua e la. Solidarietà zero. L'odio sempre presente e non manca mai. Bho io lo trovo noioso un popolo che manifesta sempre odio. 

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Molto meglio il popolo Italiano,se ti manda a far in kul lo fa con sincerità ma soltanto con le labbra e non come gli inglesi che con un sorriso ti tendono una mano e con l'altra ti affondano.La gentilezza anglosassone è tutta ipocrisia.Chissà perchè gente come nella domanda incontra soltanto odio,solidarietà zero e gente che lo manda a far in kuulo, boh,sarà perchè impaziente del prossimo che gli sta accanto?

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

asdasdasdasdasdasdasdasdasd

• 1 mese fa

chi lo dice che il popolo italiano manifesta sempre odio ? Io trovo che gli italiani sono gentili, spiritosi, bravi capaci competenti in molti campi . gli inglesi anche sono bravi ma molti 

bevono

• Anonimo
    1 mese fa

Io pensavo che nell'Europa del Nord fossero più civili. Poi ci ho vissuto per 6 mesi e mi sono ricreduto. Il mondo è uguale ovunque. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Mah se ti piace sesso italiani altrimenti inglesi 

• Anonimo
    1 mese fa

vacci e poi sappici dire. ma intendi quello di Londra, di qualche grande città, oppure della Scozia, o magari quello dell Irlanda? no perchè cambia parecchio...

• 1 mese fa

Pur con tanti difetti, il popolo italiano è infinitamente meglio di quello inglese. Su questo non ci piove!

• ...Mostra tutti i contatti
    • wildcat924
      Lv 7
      1 mese faSegnala

E' davvero come dice Francesco,la gentilezza anglo  è tutta ipocrisia,il loro vivere sociale,la loro tecnologia non è superiore alla nostra,loro credono di esserlo.Non sono d'accordo con quello russo.

• LAURA
    Lv 7
    1 mese fa

A parte che non si può generalizzare, io preferisco l'italiano perchè più espansivo, meno controllato, poi i gusti son gusti.

• 1 mese fa

Boris Johnson è un esempio chiarissimo di quanto, caratterialmente, siano sani i britannici. La regina ci mette il carico da undici!

• 1 mese fa

Il popolo inglese , a differenza di quello italiano , ha prima di tutto il senso del BENE COMUNE .

Gli italiani hanno una mentalità egoista .Coltivano soltanto il loro orticello !

Crescono in orizzontale , occupano tanto spazio .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.