Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 4 sett fa

aristo sei ibrido vuol dire che sei bisessuale?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    aristo è un vecchiaccio di 85 anni depravato che va sia con uomini e sia con donne

  • 4 sett fa

    Se ancora ci riesci, vedi di farti furbo ...pur se dubito che vi riuscirai !!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.