I termini "promosso" e "finanziato" possono intendersi come sinonimi?

3 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Non direi proprio...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    manda una bella lettera intensa che colpisca e trafigga il suo cuore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    3 mesi fa

    no, non credo proprio, ma dipende dal contesto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.