Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Uffa voglio avere anch'io il fisicaccio dellanonima qua sotto?

Invece sono una palletta . Faanculo, domani digiuno tutto il giorno.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Allora va' in palestra e mangia sano, il bel fisico non te lo regala babbo natale

  • 1 mese fa

    Con la giusta dieta ed allenamento quel ''fisicaccio'' è raggiungibile per tutti. 

  • 1 mese fa

    non devi digiunare devi mangiare sano tipo 4 fette biscottate + qualche cucchiaio di ricotta Spuntino : 3 biscotti ( 20 kcal x1) Pranzo : spaghetti con sugo di carne ( 1 piatto normale, non molto forse 70g) 100g petto di tacchino al sugo Spuntino : 2 uova sode Cena : 150g pane + mortadella ( 2 fettine ) + poca peperonata o una cosa del genere

  • Anonimo
    1 mese fa

    Ciao!

    Mi fa piacere che tu intenda migliorarti, però digiunare non ti farà raggiungere il risultato a cui aspiri.

    Devi fare attività fisica (senza però sfiancarti, ci mancherebbe altro) e non mangiare troppo.

    È il dietologo che ti deve prescrivere una dieta che vada bene per il tuo fabbisogno.  E se gli chiedi-va bene se digiuno ?- vedrai che ti risponderà di no 😂😂😂😂

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Scommetto che sei quella che le ha appena dato della ******* ah ecco era invidia fra donne allora :'D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.