Quando c'è un ciclista/pedone in curva cosa fate?

14 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Si rallenta 

    Si controlla cosa fa 

    Se è un pedone in strada che non dovrebbe un bip col claxon x far sentire la presenza si sposta sul marciapiede e si passa

    Se è un ciclista o si aspetta che finisca la curva per poi superarlo o se si ha la visibilità e spazio a sufficienza lo si supera entro la linea di mezzaría con la freccia sx azionata in sicurezza

    Non si vuole rischiare?

    Si lascia che facciano quello che devono fare e poi si passa 

    • dotto
      Lv 5
      1 mese faSegnala

      Quando si supera un ciclista si deve lasciare almeno 1.5m dal ciclista e se non c'è nessuno si può invadere la corsia questo fa chi sa guidare e rispetta gli altri,le leggi vanno interpretate e nessun poliziotto ti multerebbe

  • 1 mese fa

    Bisogna avere molta pazienza...😎😏😤

  • Anonimo
    4 sett fa

    fermarsi e lasciarlo passare 

  • 1 mese fa

    si rallenta tanto

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Intendi allo stadio? 

  • Anonimo
    1 mese fa

    jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj

  • 1 mese fa

    Rallenterei o gli fai la barba

  • 1 mese fa

    bisogna accelerare

  • 1 mese fa

    Io sono quel ciclista

  • Ludo
    Lv 7
    1 mese fa

    Se non si sposta, lo carico, che devo fare 🤔

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.