Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 4 sett fa

c'è sempre qualcuno più terrone di noi?

ad esempio noi che siamo di Napoli pensiamo che siamo noi terroni e arretrati invece noi rispetto alla calabria è come se fossimo al nord e quindi il progresso, mentre sono loro terroni e arretrati rispetto a noi. Concordate?

13 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Concordo! Noi genovesi siamo del nord ma chi sta sopra il Po ci vede come i terroni del nord.

  • Anonimo
    4 sett fa

    Seeee ahahahaha voi napoletani siete i più mentalmente arretrati dell'intera Italia ahahah il progresso di cosa?! A rubare siete bravi

  • Anonimo
    4 sett fa

    VOI del nord che scrivete ste ca**ate e mi riferisco anche a te che hai fatto la domanda (visto che non sei del sud),avete la testa come la minchià.Mi dispiace che ancora siete rimasti al 1800...ma aggiornatevi...SIAMO NEL 2019!!!

  • Anna
    Lv 7
    4 sett fa

    Aggiungo che c'è sempre qualcuno più settentrionale di noi. Credi che gli svedesi facciano distinzioni fra un italiano del nord e uno del sud? Per loro siamo tutti terroni. Gli svizzeri di Zurigo considerano "terroni" quelli di Lugano, i tedeschi di Berlino lo fanno con quelli di Monaco e così via. 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

    Per i congolesi siete quasi degli scandinavi.

  • Paolo
    Lv 7
    3 sett fa

    IO, SONO IN EMILIA, MA ESSENDO SOTTO IL PO PER I LOMBARDI SONO TERRONE...............!!!!!!!!!!!!!!!

  • Anonimo
    4 sett fa

    Ti sbagli, più terroni dei napoletani non c'è nessuno

  • 3 sett fa

    Io sono il piu' terrone di tutti!

  • DEVA
    Lv 6
    3 sett fa

    Da Roma in giù sono tutti terroni , e nel sud della Sicilia sono più Africani che Italiani.

  • 4 sett fa

    Stessa minestra direi..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.