Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 12 mesi fa

Fuski per favore aiutami ad aprire gli occhi.?

So che sei cattiva a volte però almeno fai aprire gli occhi ( per quanto riguarda le anoressiche quelle vere.... Gli altri poverini puoi anche lasciarli in pace)

Ecco io sto cercando di fare una dieta.... però mi capita di abbuffarmi...e come se mi frega di di tutto il resto, dello studio, della famiglia, degli amici del mio ragazzo... Penso solo a mangiare. E ingozzarmi...poi quando ho finito mi sento di cattivo umore e me la prendo con tutti...e voglio solo fare attività fisica per smaltire, e se gli altri mi intralciano mi incavolo.

Fino a che il giorno dopo non mangio leggero, allora mi sento soddisfatta e ritrovo il buon umore.

Boh sono ammalata ma non posso andare da uno psicologo.

Come faccio. Aiutami.

Aggiornamento:

Voglio un consiglio, come faccio a smetterla, o che mi venga detta la verità, e cioè che sto sbagliando che devo aprire gli occhi.

Aggiornamento 2:

Grazie, Fuski.

7 risposte

Classificazione
  • Fuski
    Lv 6
    12 mesi fa
    Risposta preferita

Purtroppo non ho la bacchetta magica e forse in questi casi neanche il sergente Hartman riuscirebbe a metterti sulla buona strada.l unica cosa che posso dirti è buttare le bilance e mangiare insieme alla famiglia,quello che mangiano loro senza scansare il cibo che ti fa paura senza vedere nel cibo un numero di calorie e godertelo.fare attività fisica per il tuo benessere psicofisico e non per bruciare le calorie.trovati un hobbie che ti impegno e ti distolga dalla fissazione del cibo.non andare al supermercato,non andare sui siti di dieta e non fare paragoni tra te e altre ragazze.devi riprenderti la vita che il DCA ti sta controllando.non to resta molto da vivere in queste condizioni e  tra l altro vivrai anche male

• Anonimo
    12 mesi fa

Guarda mi dispiace, ma non credo che a Fuski importi più di tanto di te. Le importa dell'argomento dieta&fitness, essendo una sportiva, e si incazz.a quando vengono scritte castronerie, mentre magari lei ci ha messo tempo e passione per dedicarsi a questi argomenti arrivate voi e dite "faccio la dieta da 30calorie al mese", ovvio che se la prende. Ma se ne sbatte le palle di te. Pace.

• hope
    Lv 5
    12 mesi fa

la verità? soffri ti una MALATTIA PSICHIATRICA E SOLO ANDANDO DA UN MEDICO GUARIRAI!

non hai il raffreddore o la dissenteria che si curano col fai da te!

esistono i centri pubblici se non puoi permetterti uno psicologo privato. se non ci vai è perchè non vuoi guarire e ti piace farti compatire!

• Anonimo
    12 mesi fa

Se stai che stai sbagliando, perché vuoi che te lo dica Fuski? Perché proprio Fuski poi? Bah qui stiamo degenerando regà.......

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    12 mesi fa

Scusa,ma invece di farti umiliare da Fuski e in questo modo darle soddisfazione, devi andare da un dietologo e da uno psicologo.  Ti devi fare seguire da loro. 

Forza,con l'aiuto di persone esperte ne uscirai .

Se però non chiedi aiuto nel modo giusto, allora è ovvio che non puoi uscirne. Ama te stessa .

• Anonimo
    12 mesi fa

Skskjdjdusjsjgyyd

• Anonimo
    12 mesi fa

Fuski piantala di scriverti e risponderti alle domande,sei imbarazzante sinceramente, vai da uno psichiatra.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.