Ciao, cosa ne pensate di questo processore ?

Intel Core m3 6Y30

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Decisamente obsoleto! Chiaramente, come scrive l'altro utente, dipende dall'uso che ne fai ovvero se ti serve solo scrivere con Word e leggere l'email, può bastare. Ma per un uso "decente" direi proprio di no, e non parlo di gaming. Parlo di uso normale, navigazione web normale.

    Per darti un'idea, il mio PC portatile, preso ricondizionato a 200 euro, ha un processore decisamente migliore!!

    Qui trovi le specifiche del tuo, fai caso al punteggio 3025 (non importail numero in sé, ma come comparazione): https://www.cpubenchmark.net/cpu.php?cpu=Intel+Cor...

    Questo invece è il mio, con punteggio 4132 e non è certo un modello avanzato super performante, ma è nettamente migliore del tuo: https://www.cpubenchmark.net/cpu.php?cpu=Intel+Cor...

    Quindi consiglio vivamente di cambiare processore, per una spesa contenuta puoi prendere prodotti decisamente migliori.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    ma lo scopo della domanda qual'è? devi essere più chiaro

    • michi2 mesi faSegnala

      Vorrei sapere un opinione di degli utenti piu esperti... Comunque lo userei per navigare in internet guardare video su youtube e giocare a qualche giochino con la sua grafica integrata (intel hd graphics 515) tipo limbo, inside... insomma giochi molto leggeri

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.