Spook ha chiesto in Matematica e scienzeMedicina · 2 mesi fa

Perché quando si mangia male spesso vengono i brufoli?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Ormoni e grassi depositati

    • Mars79
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      https://it.wikipedia.org/wiki/Ghiandola_sebacea#Sebo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nunzio
    Lv 6
    3 sett fa

    le cause dei brufoli sono multifattoriali e spesso vi sono molte leggende per es la cioccolata non fa venire il brufoli 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.