Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 2 mesi fa

Che cosa viene fatto firmare al momento della proclamazione ad una laurea?

2 risposte

Classificazione
  • Peppe
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    ... ... ...

    ... ...

    ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    E io che cavolo ne so 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.