Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 4 sett fa

Strani comportamenti? ?

Sera a tutti,

Vorrei chiedervi un parere. Da qualche mese ho iniziato a seguire un nuovo corso all'università insegnato un prof (penso sui 35-40) riguardo cui ultimamente sto notando strani comportamenti nei miei confronti: da qualche settimana lo incontro spesso non solo negli spazi universitari (aule studio, macchinette, scale), ma anche in giro per la città (fa la stessa strada che faccio io x tornare a casa a piedi), poi qualche giorno fa sono arrivata tardi a lezione e lui per fortuna non aveva cominciato. Subito prendo posto vicino ad una collega, alzo la testa e vedo che mi stava fissando! Io lo guardo con timidezza e lui continua a fissarmi, quindi io per disagio ho subito abbassato la testa guardando il cell, è stato un momento davvero strano. Poi quando mi alzo per andare al bagno lui mi segue con gli occhi, fa una pausa e perde il filo del discorso. 

Tutto questo, da brava donna che si fa i film mentali, mi fa pensare che forse un po' l'ho colpito... Voi che ne pensate? Help me! :) 

2 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.