Ragazzo timido che però guarda tutte le ragazze e mette likes in giro?

Ho conosciuto questo ragazzo di 23 anni che da subito mi è parso diverso dagli altri che ho avuto modo di conoscere in passato. Di carattere è introverso, timidissimo e dolce, diventa rosso anche solo per un semplice complimento, ti riempie di attenzioni ed è romantico. Caratterialmente è tutto ciò che ho sempre desiderato. Tra noi è nata una sintonia speciale, lui si è fatto avanti praticamente subito con me. Ho scoperto tramite i suoi amici che io sono la sua prima ragazza, prima di me non ha mai dato neanche un bacio. Io sono rimasta felicissima e onorata di questa cosa. Sembrerebbe tutto meraviglioso ma ci sono dei comportamenti ambigui che non mi convincono. Prima di tutto ho notato che fin dai nostri primi incontri lui ha sempre avuto il vizio di girarsi a guardare qualsiasi ragazza gli capitasse a tiro. Basta che abbiano un paio di jeans attillati e lui si mette a sbavare anche in mia presenza. Io mi sono dimostrata fin da subito scocciata, gli ho detto che è una grande mancanza di rispetto soprattutto se lo fa in mia presenza ma lui si giustifica facendo lo gnorri e questo mi manda ancora più in bestia. Inoltre continua a mettere likes a diverse ragazze su instagram, molte di queste non le conosce neanche, loro non lo seguono quindi che motivo ha di continuare a mettere likes se non sono neanche amici? Da un ragazzo così, con questo carattere, non me lo aspettavo proprio. Secondo voi sono esagerata o significa che in realtà non ha un vero interesse per me? 

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

oddio... mi sono ritrovata nelle tue parole.

Conosco anche io un tipo così e anche io sono sbigottita da questa ambiguità.... chissà cosa passa per la loro mente....

• 3 sett fa

è troppo contraddittorio

• 3 sett fa

Poverinooo.. Ormai scelgono i ***** ai uomini 

• 3 sett fa

In effetti il suo comportamento è ambiguo..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • manda una bella lettera d'amore che arrivi al suo cuore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.