Ragazzo in stazione?

Allora ieri in stazione un ragazzo si avvicina e mi dice che il suo amico è interessato a me ma l'altro nega subito.

Secondo voi cosa devo pensare??

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Che volevano solo fare gli stupidi o magari quel ragazzo ti ha guardato ha detto che bella e già l'altro voleva fare nascere una nuova coppia

  • 1 mese fa

    voleva solo avvicinarsi

  • 1 mese fa

    Gli interessa a lui stesso secondo me

  • Anonimo
    1 mese fa

    Se sei gnocca ce penso io ahah, sennò vai da loro 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • manda una bella lettera d'amore che arrivi al suo cuore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.