Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 mese fa

Sapete quello che dice il versetto 663 della Bibbia?

Aggiornamento:

Anonimo non basta che hai beccato la barzelletta devi spiegare quello che dice la barzelletta

Aggiornamento 2:

Se vuoi i 10 punti devi raccontare la barzelletta sennò non vinci perchè non te la ricordi

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Non esiste, è la battuta di una barzelletta del Mudù. Beccato. :p

  • Anonimo
    1 mese fa

    no             

  • Anonimo
    1 mese fa

    Questa la conoscevo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.