Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

La gente fa schifo? vuole il mio male?

Ormai è quasi una rassegnazione, trovare persone di m***** nella mia vita.

Amici, uno più schifoso dell'altro, li aiuto, gli dai tutto e dopo ti schifano.

Genitori, che ti fanno del male, li perdoni e dopo ti vogliono male e vorrebbero vederti infelice o farti morire.

Ho 21 anni, e non so se troverò mai persone vere.

Consigli?

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

L'unico consiglio che mi viene in mente di darti è che devi imparare a stare bene con te stesso. Lascia stare i genitori che quelli non si cambiano, ma gli amici li puoi scegliere. Impara a conoscerti, impara a costruire un pochino di barriere, non dare tutto e subito, non buttarti ad aiutare. Guarda e conosci le persone prima di dare tutto di te. Sennò rimarrai sempre deluso, sfogati e apriti con le persone che davvero sapranno conquistarti e sapranno apprezzare ogni tuo gesto. Per stare bene basti tu, appena sarai più sicuro di te e smetterai di preoccuparti troppo vedrai che piano piano ti circonderai di persone che realmente ti vogliono bene e vogliono il meglio per te. Perchè saranno persone che come te non hanno bisogno per forza di qualcuno vicino, sono indipendenti. Ma saranno persone a cui tu potrai arricchire la vita e viceversa. 

• 2 sett fa

Mi dispiace che tu non abbia mai trovato qualcuno di cui fidarti, un vero amico, una persona sincera e leale con cui condividere i momenti belli della vita... Ma trovare veri amici è possibile!!

https://www.jw.org/it/biblioteca-digitale/riviste/...

• Anonimo
    1 mese fa

anche io trovo sempre e solo gente di ***** ovunque, non so se solo in italia è così o anche all'estero 

• m
    Lv 6
    1 mese fa

Conta su di me  piccola depressina perata dell amore :) lo so lo so , anche che siamo noi che sentiamo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Beh rbbrbrbrrbtbrbbfb

• manda una bella lettera d'amore che arrivi al suo cuore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.