Sono rimasta sola... ?

Sono sola da quasi due anni, né amici né famiglia che mi sostenga. Nell'ultimo periodo ho conosciuto una persona con la quale però non c'è più un rapporto e l'unica amica che avevo non vuole più avere niente a che fare con me... Mi sento vuota, in colpa, mi sento il problema di tutto... Inoltre riconosco di avere dei problemi diciamo d'accamento per questa solitudine. Ho un carattere di ***** che allontanare tutti. Nessuno capisce che in realtà ci tengo fin troppo. Ho 24 anni e non so più che fare della mia vita.. Ho smesso di sperare che qualcosa possa cambiare... 

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

     pure io ho 24 anni e non ho amici ,a dire la verita ne avro avuti 2-3 in tutta la mia vita,la ragazza mai avuta tranne un mezzo fidanzamento di 1 mese e mezzo e 1 incontro di 1 solo giorno se si puo chiamare come mezzo fidanzamento e manco lavoro,sto messo anche peggio di te e credo che se domani morissi non gliene fregherebbe niente a nessuno forse soltanto a mia madre

  • Sono solo pure io che rabbia e che nervoso che ho.

  • 1 mese fa

    Fai volontariato vedrai ti aiuterà

  • 1 mese fa

    24 anni

    Donna

    Single

    Magari bella...

    Non quadra

    Decisamente non quadra

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Lo stesso.

    Io ho deciso che punto tutto sul lavoro e su me stessa.

    Poi sono troppo depressa per dare pareri.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.