Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 9 mesi fa

Ciao ragazzi e ragazze, e da un paio di anni che in casa succedono cose strane. Rumori strani, botte, strani odori circa zolfo, menta e?

altri strani odori. Una volta mi è capitato che la porta si aprisse da sola, e tutte le porte della casa erano chiuse. Poi faccio continuamente dei sogni lucidi che però sono incubi. Mi aiutate a capire cosa vuol'dire tutto ciò?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 mesi fa

Avrai entità o demoni che girano per casa...

• Anonimo
    9 mesi fa

L'importante è che quando succedono queste cose non ti agiti, anzi se hai un cane o gatto prova a mandarlo nel posto dove siccedono queste cose e vedi le sue reazioni....l'odore di zolfo è stato spesso associato al diavolo (in quanto lo zolfo era considerata una sostanza capace di sviluppare grande calore fin dall'antichità). Altre fonti segnalano l'odore di zolfo in relazione con apparizione di demoni (non dissimile dal diavolo). Quando ci stanno demoni e  compagnia bella si sente un gran fetore: può essere odore di uova marcie (zolfo), ma anche puzza di sterco animale o bestia putrefatta. Se ti senti perseguitato,sfortunato,può essere che ti hanno fatto qualche maleficio(il mondo è pieno di luridoni). Se hai partecipato a  sedute spiritiche o messe nere puoi aver attirato su di te delle negatività. Ma anche se non hai partecipato: è sufficiente entrare in un luogo maledetto per restare intaccati da queste negatività. 

• 8 mesi fa

Troppe canne...

• Karmen
    Lv 7
    8 mesi fa

Anche a me capita di sentire rumori strani, come botti, succede nella televisione che c’è nella mia camera che però è sempre spenta, non c’è neanche la spina collegata e capita che fa dei botti. Odori strani no, almeno non di zolfo, mi è successo solo una volta di sentire un odore di fragola. Una volta mi è successo di sentire un respiro vicino a me, quando ho aperto gli occhi c’era una figura nera a lato del letto, ho preso una collana col crocefisso e l’ho indossata e poi quella figura nera è sparita, anche se ora non indosso la collana col crocefisso comunque non ho più rivisto quella figura nera. Comunque la porta che si apre da sola può essere a causa del vento o di una corrente d’aria, a me non è mai successo che si aprisse, però è successo che la finestra della mia camera che è completamente chiusa fa il rumore di qualcuno che la vuole aprire. Comunque può essere una questione mentale però ti consiglio di parlarne con un prete.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 mesi fa

A volte il cervello fa strane associazioni facendoci percepire odori che in realtà non ci sono. Può succedere in momenti di rabbia o come conseguenza di depressione o traumi. E' più comune di quanto si pensi.

La porta può aprirsi anche solo per una folata di vento. molte porte moderne non chiudono bene e basta un soffio per aprirle.

Se invece fosse qualcos altro ti suggerisco di fare un rituale di purificazione della casa bruciando delle erbe allo scopo di purificare l'energia negativa presente e mettendo delle ciotole di sale in posti specifici.

Ti metto un link:

http://www.astroportale.it/contents.asp?tag=purifi...

• 9 mesi fa

Premetto che credo nei fastasmi

Però non bisogna mai andare a conclusioni affrettate spero le cose sembrano quelle che non sono e/o sono frutto di grande e molta immaginazione soprattutto di notte magari i vicini qualche animale o insetto ci sono insetti piccoli ma ingrado di fare grosso rumori versi o colpi oppure il vento con i tipi e elementi metallici hai presente l'organo il flauto la tromba ecco

• Demone
    Lv 6
    9 mesi fa

Ti garantisco che io o miei colleghi  non c'entriamo nulla con tutto questo...

• Anonimo
    9 mesi fa

Non è vero un cazzzo,se fosse stato vero non saresti venuto qui su answer a raccontarlo

• Anonimo
    9 mesi fa

che devi smettere di prendere robe nocive, e pure il caffè...

• 9 mesi fa

Come posso Iutarti in tutto ciò?

Saranno i fantasmi dei natali passati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.