fabio ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 sett fa

Perchè non mi ha risposto ,perchè si è comportata cosi ,ci sto davvero malissimo,aiutatemi,vi prego?

com'è possibile che un mia ex compagna di scuola delle elementari non abbia voglia di parlare con me,visto che non ci siamo più visti ne sentiti per 14 anni ?

le ho mandato messaggi,visualizza,ma lei mi risponde dopo tante ore,tranne all'inizio ,e quando mi risponde,risponde con frasi corte,poche volte risponde con più di 2 frasi.

poi le ho mandato un messaggio con scritto ciao... dopo tante ore dall'ultimo messaggio,per non sembrare assillante,ma lei ancora non mi aveva risposto e sono passate molte ore da quando gliel'ho mandato,e pure l'ha letto.

pubblica foto e post e mette canzoni nelle storie e video nei post,ma non mi risponde.

lei dice che non è sempre su instagram ,però come vi ho detto pubblica foto,post e canzoni ,ma non mi risponde.

poi ho messo dei like ai suoi post,ma non solo a lei,anche ad altri,per farmi seguire e farmi mettere dei like,e mi ha bloccato.

Da com'era quando era piccola ,non era una una bambina che avrebbe mandato a fare in cul... un amico ,che lo avrebbe trattato come se non valesse niente ,come se non gli interessasse di parlargli ,forse è colpa del fidanzato ,che dite ?

cosa ne pensate se tra un mese più o meno,la ricontatto con un altro propfilo ?

da come mi ha parlato sembrava felice di rivedermi,anche perchè ,perchè non doveva esserlo scusate ?

poi mi ha risposto subito ,cioè,io gli ho mandato il messaggio alle 2 e mezza di notte e lei mi ha risposto alle 7 e mezza di mattina.

mi sapete dare una spiegazione a tutto questo ?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Perché???? Semplice, perché di te non gli interessa nulla...

È stata felice di vederti, ok, ma la sua vita in 14 anni è cambiata, lei evidentemente non ha interesse ad avere un rapporto con te. 

Non contattarla più, fattene una ragione.. Il mondo è pieno di donne 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.