Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 4 sett fa

Ho fatto una brutta figura a letto con una ragazza...?

Allora ho 26 anni e ho fatto sesso per la prima volta con una ragazza. Il problema è che appena lei ha iniziato con i preliminari con la bocca, io sono venuto. Lei mi ha guardato in modo strano e io mi sono sentito in imbarazzo. Cosa penserà ora su di me???

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Fidati in questi casi butta li frasi ad effetto del tipo "sei talmente bella che mi fai quest'effetto" oppure "sai ero emozionato". Lei si sentirà lusingata e ti giustifichera pure. Questo però ti può andare bene una volta, al massimo 2 altrimenti soffri di eiaculazione precoce e bisogna porre rimedio andando da qualche specialista.

  • Anonimo
    4 sett fa

    O che eri eccitato più del normale o che soffri di eiaculazione precoce

  • manda una bella lettera d'amore emozionante

  • 4 sett fa

    perché solo sesso?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.