Leonardo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 sett fa

mio padre mi ha rovinato la vita, leggete?

io sono sempre stato uno studente modello, sono entrato all'università fuori casa e ho preso una borsa di studio, a causa di certe paure e altro ho preso una specie di disturbo che mio padre non ha curato e poi dice che rimango indietro, il classico padre padrone con amore distorto, e sono 4 anni indietro e mi sono dovuto ritirare per ora, che umiliazione, che vergogna , sto ancora male, un dolore fisso che i medici non capiscono cosa sia, sto male tutti i giorni per gli spasmi, ho paura di rimanere cosi, a 25 anni non posso vivere cosi, consigli?? non ho un lavoro, una laurea e non ho una vita per colpa sua , che devo fare?? le denuncie solo inutili e intanto gli altri si sono laureati, che vergogna

Aggiornamento:

Ho anche ansia generale, doc, e spasmi muscolari

4 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&u...

Questo e il manuale EFT che funziona con i meridiani del corpo che batti dicendo una frase legata al problema  ti aiutera a superare il dolore che hai perche quello che accade ci fa male ma con questo metodo possiamo cambiare i ricordi e programmare un futuro piu positivo 

La mia dottoressa naturopata  me lo ha insegnato  quindi e valido

• 4 sett fa

il fatto che tu sia così non per colpa di tuo padre ma per via del fatto che tu possa essere un abulico cаzzοne ignorante manco l'hai messo in conto eh?

Fa sempre comodo avere qualcuno a cui attribuire le colpe.

• Anonimo
    4 sett fa

tot_video_2019-11-14_031647

• 4 sett fa

Vattene di casa trovati un lavoretto comincia a fare la persona grande matura ferma

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.