Perché le donne ridono del loro corteggiatore?

Perché le donne ridono quando un uomo le corteggia o ci sta provando?

Ridono di lui oppure ridono di felicità?

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

mi sa che devi impararne assai di cose sulle donne...

• 3 sett fa

Ridono perché si emozionano

• manda una bella lettera d'amore emozionante

• 3 sett fa

Perchè uomo o donna che sia è svalutante e spregiante, senza curarsi se fosse dall'altra parte, quindi taglia, non ne vale la pena!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

Dipende dal modo in cui ridono :-) 

• Anonimo
    3 sett fa

Dipende, se ride per imbarazzo o perché lusingata è  una cosa a parte.  Quelle che invece ridono  nel senso di prendere  in giro il corteggiatore sono soltanto ragazze/donne  vanitose ,cafone e molto immature. Comunque la tua domanda generalizza molto. Non tutte sono così e grazie a Dio. Forse ti esprimi  in base a quelle che sono capitate a te

• 3 sett fa

L'uomo che mi fa ridere nel senso che mi diverte ha su di me un forte ascendente. Un uomo che sa usare umorismo e ironia denota intelligenza e acume, due doti da non sottovalutare...

• Anonimo
    3 sett fa

Ci sono certi che sono simpatici quindi fanno ridere. Se sei simpatico a una donna e ride sei già sulla buona strada e hai buone probabilità con lei. 

• Anna
    Lv 7
    3 sett fa

Ridono perché essere corteggiate è piacevole, ma questo non basta per lasciar capire se il corteggiamento avrà successo o no.

Solo su una cosa puoi contare: se una donna ti considera un cesso o uno sfigato senza speranza non ride, di solito si sente offesa che uno così abbia osato sperare di mettersi alla sua altezza.

• Anonimo
    3 sett fa

Io non rido anzi magari qualcuno mi corteggiasse invece che accontentarsi di guardarmi da lontano 😂

• Cosa aspettiamo a vederci? Per me mica è sufficiente guardare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.