Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 3 sett fa

Come si fa a capire un cognome da quale nazione proviene?

Ho visto un cognome che mi lascia un dubbio sulla provenienza, sicuramente è dell'Est Europa ma non so proprio quale nazione potrebbe essere

6 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta
  • 3 sett fa

    io avevo potuto trovare l'origine del cognome su internet

  • Nick
    Lv 7
    3 sett fa

    cerca nelle pagine bianche dei vari paesi

  • 3 sett fa

    Scrivilo, io sono per metà moldava, se è un cognome moldavo o rumero dovrei saperlo riconoscere

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

    Che cognome è? Scrivilo e ti dico

  • 3 sett fa

    Dal sito dell'araldica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.