Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 3 sett fa

Aiuto !! ?

Abbiamo fatto petting vestiti e il ciclo non mi arriva sto in ansia i sintomi gli ho da una settimana ma nulla ..

4 risposte

Classificazione
  • 1 sett fa

Nooooooooo assolutamente no

• Boh
    Lv 5
    2 sett fa

Qualsiasi età abbiate, come vi sentite grandi per fare queste cose, iniziate ad esserlo per davvero informandovi anziché aprire post di questo tipo.

Non esistono solo i social, con internet avere a portata di mano millemila informazioni, basta avere la volontà di ricercarle... direi sia il caso di farlo al più presto prima che finiate per concepire un bambino convinti sia la cicogna a portarlo.

• Karmen
    Lv 7
    3 sett fa

Non sei incinta, semplicemente il ciclo sta ritardando, può capitare.

• Karmen
      Lv 7
      3 sett faSegnala

Si rimane incinte solo se lo sperma dell’uomo entra nell’utero della donna tramite penetrazione, non in altri modi, perciò stai tranquilla e studia meglio il sesso prima di farlo!

• 3 sett fa

se non hai despermizzato i vestiti è ovvio che sei incinta.

Tesoro, saresti la Sfighata Galattica se fossi rimasta in quel modo, stai tranquilla, sei in ritardo per l'apprensione.

• . Pure per il fatto che lui si sia toccato lì e poi ha toccato me MA LE MANI ho paura che quando mi sono cambiata non so c’è stato un qualche modo il contatto indiretto come sia possibile che sia incinta ? Aiuto 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.