In giro vedo solo ragazzi con la fidanzata. Ma dove cavolo l'hanno trovata?

14 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Hanno tanti amici e le conoscono tramite loro che gliele presentano e hanno molte più oppurtunità.

Difficile se non si ha mai avuto amici nemmeno dall'infanzia per crescere insieme e fare esperienze insieme per uscire insieme la sera per andare a ragazze.

• 3 sett fa

Mio cuggino mi ha detto che c'è un sito apposta per comprarla, ma devi usare il browser apposta per il dark web perché sennò ti sgamano e vai in prigione.

• Anonimo
    3 sett fa

Fai come me che ho il fidanzato! :-P

• Anonimo
    4 sett fa

I maschi hanno aperto il portafoglio, e le femmine hanno aperto le gambe, semplice.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Amiche di amici, amiche di parenti, parenti di amici... Ormai in amore è come sul lavoro: si va solo per conoscenze e raccomandazioni!

• 4 sett fa

le hanno trovate al MC

• 4 sett fa

dopo 30 anni di matrimonio è una domanda che mi sto facendo anch'io senza per altro trovare una risposta.

I guerrieri "solitari" hanno un sacco di vantaggi .. io fossi in te non mi lamenterei cercando di mantenere la posizione il più a lungo che sia possibile.

Certo, quando uno è un ragazzo il pisello freme e il cervello se ne va in pappa, è difficile vedere la ragione .. ci vorrebbe l'esperienza di un cinquantenne nel corpo di un diciottenne ma questo aihmé ..

• Giulia
    Lv 6
    4 sett fa

Al supermercato

• Anonimo
    4 sett fa

Beati loro,io sono solo come un cane

Perché tanti dislike, quanta gente cattiva che c'è 

• Anonimo
    4 sett fa

Non tutti sono fidanzati, infatti, oltre a te, ci siamo anche io e tanti altri.

Tanti ragazzi subito se la trovano la fidanzata, noi che non ci riusciamo non abbiamo determinate caratteristiche ricercate. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.