DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Matematica e scienzeFisica · 1 mese fa

veramente se stringo la mano di una persona e infilo le dita nella presa di corrente, io non la sento, e la sente l'altra persona?

non credo.

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Se tocchi entrambi i poli (Fase e Neutro) sei fregato perché crei un corto circuito e bruci le dita interessate fino alle falangi che possono essere perse per sempre perché fondono muscoli, tendini e legamenti e non abbiamo un Gesù che possa miracolarti.

    • Yaya
      Lv 7
      21 ore faSegnala

      http://digilander.libero.it/ipsia_dg/QWERTY-PERCORSOhELP.txt

  • 4 sett fa

    Diego + Yaya = Planezio Pietro di Quinto (Ge),  detto la capra dell'astronomia pluricondannato per direttissima con piu' condanne che candeline della torta 85. Accontentati di infilarti, nel cu-lo, un cavo elettrico e vedere se dalla capp-ella esce la dispersione del neutro.

  • Anonimo
    3 sett fa

    Nn sei mica un uccelino in equlibrio su un filo ! ! !

    • Yaya
      Lv 7
      21 ore faSegnala

      http://digilander.libero.it/ipsia_dg/QWERTY-PERCORSOhELP.txt

  • Anonimo
    4 sett fa

    zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mg
    Lv 7
    4 sett fa

    La senti eccome! Morite in due. Ciao

  • oubaas
    Lv 7
    4 sett fa

    .... e fai bene a non crederci : è una emerita .....

  • 4 sett fa

    LA SENTI ANCHE TE. DIPENDE SE L'ALTRA PERSONA NON E' ISOLATA, LA SENTI ANCHE MOLTO DI PIU' SI PUO' RIMANERE ANCHE FULMINATI. 

  • 1 mese fa

    Non fatelo a casa.

  • Yaya
    Lv 7
    1 mese fa

     TU,

    la senti di sicuro!!!

    l'altra persona ... può darsi! {sente quasi la stessa se il tuo corpo è isolato da terra , ripeto TU COMUNQUE SARAI ATTRAVERSATO DA CORRENTE E PUOI SUBIRE SERI DANNI! }

    ... annoto [... infilo le dita nella presa di corrente .... ] che se tocchi ENTRAMBI I POLI (o fase e neutro in ca  o,che è lo stesso praticamente, fase e protezione{il centrale } ) tutta la corrente interesserà solo una porzione del TUO corpo , che può ustionarsi IRREVERSIBILMENTE E INTERNAMENTE(!!!) e praticamente per niente l'altra persona!

    • Yaya
      Lv 7
      21 ore faSegnala

      http://digilander.libero.it/ipsia_dg/QWERTY-PERCORSOhELP.txt

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.