DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Casa e giardinoGiardinaggio · 1 mese fa

una pianta con i fiori gialli a grappolo?

3 risposte

Classificazione
  • R
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    A me viene in mente solo  la forsizia o la mimosa, ma bisogna vedere  se sono adatte al luogo dove vivi. 

    Mi sembra che abbiano bisogno di un clima abbastanza caldo già  in primavera, però  i fiori durano poco.

    (Perché  proprio coi fiori gialli?

    Non ti piace un bel glicine che fa fiori fino in autunno? O un bel lilla'? Fioriscono  già  in primavera e  tutta l' estate fino a tardi).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    1 mese fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Una pianta con i fiori gialli a grappolo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.