Lavorare in un negozio dei cinesi...?

Ciao a tutti, da un po di tempo sto cercando lavoro, mando sempre curriculum ma mai nessuno che mi chiami.... sono diplomata in ragioneria e ho l attestato in O.S.S.

Sto cercando lavoro e stavo pensando di andare a lavorare in un negozio dei cinesi, cosi per iniziare per fare un po di esperienza per poi cercare qualcos'altro.. e volevo sapere più o meno come funziona lavorare li. 

Ce qualcuno che abbia già lavorato dai cinesi? Fatemi sapere... Grazie!

8 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 5
    3 sett fa
    Migliore risposta

Di solito i cinesi si sfruttano fra di loro molto pesantemente, però non so come fanno con quelli che non sono cinesi.

Potrebbe accadere che pretenderanno di pagarti i contributi come se tu lavorassi mezza giornata 4 ore al giorno anche se in realtà lavori 10 ore al giorno.

Quindi poi quando sarai vecchia prenderai una pensione da fame di 280 euro al mese, sempre supponendo che ci arrivi.

• Anonimo
    3 sett fa

i cinesi generalmente si danno lavoro tra di loro, non vogliono italiani o stranieri tra i piedi

• Nick
    Lv 7
    3 sett fa

e come fai se non sei della famiglia?

• 3 sett fa

Non mi fido molto sinceramente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

Non ho mai visto un non cinese lavorare in un negozio di cinesi

• Anonimo
    3 sett fa

Celto, plendi un eulo l'ola.

• dotto
    Lv 5
    3 sett fa

Presente.

Ho fatto il portasushi e il cameriere in un risto giapponese.

Che dire,la paga è la stessa degli italiani e io stavo in regola.

Difetti?

Ti licenziano anche se sanno che ti serve di lavorare e ti chiamano il giorno prima di Natale chiedendoti di lavorare un solo giorno.

In poche parole sono poco seri e non gli interessa la persona ma solo il loro tornaconto.

Se puoi evita

• 3 sett fa

i cinesi, in genere, sono onesti e pagano ma sono molto esigenti, della serie io dare una cosa a te, tu dare una cosa a me. Dunque, niente ritardi, niente ferie se non previste, molta serietà.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.