Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 4 sett fa

nel  2030 secondo voi esisteranno le macchine volanti? Che volano?

Aggiornamento:

Secondo me non esisterà 3000 le macchine volanti fidati già il modo di sta riempiendo di spazzatura e così non esisterà più niente la foresta del Rio degli amazzoni la stanno buttando giù é il cuore del pianeta Terra senza la fiera Degli Ario degli Amazzoni non esisterà più un ***** quindi la terra morirà!!!! Chi mi da ragione!!???? Fidatevi é così pultroppo se noi giovani non aiutiamo il pianeta Terra andremo in rovina tutti lo dicono gli scienziati e gli Esperti quindi chi ma ragione??

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

No lo dicevano nel 2000..se le auto elettriche ancora oggi non spopolano figurati tra 10 anni se volano ..

Si lo so che ci sono ma ci vorrà molto tempo ancora appunto..

• Milan4 sett faSegnala

Ci sono ma non volano fidati gli scienziati dicono  che stanno provando a farli volare ma voleranno magari  quando moriremo hahahah

• 4 sett fa

Non credo secondo me quella è roba da anno 3000.

• 4 sett fa

Ma assolutamente NO

• Anonimo
    4 sett fa

Mi auguro sinceramente che nel 2030 le menti siano più aperte e si viva in un mondo più civile,se le auto voleranno poco interessa,mi pare l'ultimo dei pensieri.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Anno 3000 la Terra sarà una landa deserta, sempre se esisterà ancora

• 4 sett fa

Sarà un povera automobilina e un pessimo aeromobile. Un ibrido mal riuscito, stando a certi prototipi odierni.

• 3 sett fa

non ne ho idea a me per allora piacerebbe avere una bella famiglia unita e affiatata in stile 7th heaven

• 4 sett fa

ce ne vorra' di tempo

• 4 sett fa

Intese come automobili? Non credo.

• Anonimo
    4 sett fa

Sarà più facile trovarsi con un negro in salotto se si continua a votare sinistra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.