Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooServizi Yahoo - Altro 3 mesi fa

Ho una vita sessuale talmente piatta che quando tromber贸 finalmente anche gli acari del mio materasso mi applaudiranno 馃憦馃憦馃憦?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Tutti noi che siamo qui su answers amico mio

    :-D

    Siamo tutti nella stessa barca...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    ma vivi sereno......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    I miei si faranno le pippe!聽 聽 聽聽

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    sposta la domanda su barzellette ahahahahahah 猫 troppo forte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Questa 茅 buona...ma si sa che per le donne anche se brutte 茅 pi霉 semplice trovare basta girare per la stazione di notte che loro rimediano sempre

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.