vero che negli usa esistono discendenti degli spagnoli?

attenzione non ispanici messicani o latino americani, ma proprio eredi dei colonizzatori spagnoli, nel Nuovo Messico e in altre zone del sudovest, comunemente detti hispanos

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    bè certo, in tanti all epoca si stabilirono là misero su famiglia, e qunidi i discendenti stanno ancora là... ma sono molto mescolati a tutti quelli che c erano prima e vennero dopo...

  • Anonimo
    4 sett fa

    hahahah sei proprio gnorante almanacco  haahahahah

    gli stati del sud  texas etc 3 stati  sono stati venduti $$$  dal messico agli americani 

    come fai a non saperlo che negli stati california vivevano anche persone quindi sono diventate americane 

    dai ciccio  fatti google e tirati su di storia perche ti vedo messo male ,, impara e studia  ahahahhaah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.