Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Non ci posso credere...è stata arrestata Lara Comi?

la eurodeputata? La si vedeva sempre in tv, aveva fatto una carriera così importante in poco tempo...sembrava una pulita...cavolo in Italia non c'è da fidarsi di nessuno

17 risposte

Classificazione
  • Civas
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Era solo questione di tempo. Forse non mi crederai, ma già da alcuni anni questa persona mi trasmetteva un senso di... come dire... villana falsità.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Non c'è da fidarsi di nessuno, ma se si tratta di un servo di Berlusconi non dovresti avere neppure il dubbio.

  • Luigi
    Lv 7
    4 sett fa

    Non solo corrotta ma altezzosa ed arrogante come personaggio politico! 

  • Paolo
    Lv 7
    4 sett fa

    ANCH'IO SONO RIMASTO PERPLESSO....POI HO PENSATO CHE ERA CRESCIUTA ALLA CORTE DI UN GRAN MANIGOLDO ED ALLORA ME NE SONO FATTO UNA RAGIONE................!!!!!!!!!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sandro
    Lv 7
    4 sett fa

    é ai domiciliari: ma aspettiamo di saperne di più

  • 4 sett fa

    forse è la volta buona che impara ad abbassare un po le ali, vista l'arroganza con la quale si presentava in TV.

    Non sento la mancanza.

  • Anonimo
    4 sett fa

    Da tempo non mi sorprendo più di niente.

  • 1 mese fa

    e capirai è solo l'ultima di una lunga serie

  • 4 sett fa

    perchè?????????????

  • Piero
    Lv 7
    4 sett fa

    Cosa aspettarsi da FI-PD?

    In questi casi dispiace solo non essere in Cina dove questi farabuti li sistemano con un colpo alla nuca, noi invece continueremo ad averli in politica tra bunga bunga e magna magna.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.