Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaStoria · 4 sett fa

Questo è il placito Capuano un documento con la prima testimonianza di italiano volgare è del 960 avanti Cristo!!?

Aggiornamento:

 scusate dopo Cristo

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    La lapide, di età moderna o contemporanea, riproduce il testo del Placito Capuano del 960 d.C.: è quindi una copia.

  • Anonimo
    4 sett fa

    la lapide è moderna... il testo ok

  • regr5etgqe4tg5e4y5ryt43tg54ety

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.