Piove, governo ladro, ma io non mollo, però barcolo?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Se il tempo non fa bello non importa ho l'ombrello. 

    Scherzi a parte, i veneziani sono messi male, situazione  drammatica spero che smette di piovere, almeno li.

  • ?
    Lv 7
    1 mese fa

    barcoli in barchetta?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.