asso
Lv 7
asso ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Donne ed uomini con maglia intima di fresco lana e mutande a vita alta ne abbiamo qui?

Ddr: hai già fatto il cambio stagione nell’armadio? Anche tu hai la biancheria intima (slip) estiva ed invernale?

12 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Ma a che servono le mutande a vita alta se esiste la comodissima e calda calzamaglia? Che per altro più si confà al moderno gentiluomo.

    E la maglia intima in fresco lana, se permetti, è per plebei e signorine.

    Io utilizzo da sempre, nei rigidi inverni, un farsetto in caldo cotone, per altro virile e mascolino oltre che sensuale, nei momenti che precedono l'intima congiunzione.

    • Giorgio ɢ
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      impressionare, in quei determinati momenti, non è da tutti. Mi compiaccio di me stesso! :D

  • Anonimo
    1 mese fa

    E se uno si compra le mutande di lana non vanno bene perché ci vogliono di microfibra.

    E se le compri di microfibra non vanno bene perché ci vogliono con il sospensorio.

    E se compri quelle con il sospensorio no perché è meglio il perizoma leopardato.

    E se compri il perizoma leopardato non va bene perché ci vogliono quelle a vita alta.

    Allora ditelo che lavorate tutte per intimissimi e volete solo aumentare la clientela nei  loro negozi, ammettetelo una buona volta!

  • Nr.2
    Lv 4
    4 sett fa

    la maglia intima in lana e biancheria dedita solo alla stagione invernale denota un carattere forte e disciplinato incline alle buone vecchie usanze di una volta, devi essere sicuramente cresciuta con un insegnamento rigido ma anche un po' apprensivo da parte della tua famiglia.

    comunque no, io faccio con un paio di mutande tutto il mese ....

    • Nr.2
      Lv 4
      4 sett faSegnala

      eccerto che ci ho preso, per chi mi hai preso?

  • 4 sett fa

    Ho il pellicciotto slip che fa slurp.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    Perché esistono slip invernali? Come sono di lana? Per le donne reggiseno di lana? Hahaha

  • 4 sett fa

    no, io sono ancora in tenuta estiva, ho solo aggiunto una felpa sopra.

    e infatti sto un tantino infreddolito.

    • asso
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      Idem anche io ancora a metà maniche ma più per carattere che per bisogno 

  • 4 sett fa

    In questo 2019 ho ripreso i contatti, divenuti per anni abbastanza precari, con gli armadi di casa. Un duro lavoro composto da fasi diverse: all’inizio inutile e alienante, poi creativo, alla fine insicuro. Poi soddisfacente, alla fine armonico.

    Quindi si, ogni cosa sta al posto giusto: gli abiti estivi nel padiglione estate e quelli invernali nello scomparto della  brutta stagione.

    Per l'intimo invece non applico nessuna differenza stagionale, eccezion fatta per i calzini ovviamente; riguardo al titolo della domanda mi trovi impreparata, ma se ne becchi qualcuno posta foto, te ne prego:))

  • Serena
    Lv 7
    4 sett fa

    Ah ah ah! Ho smesso con le maglie intime da anni. Mi davano fastidio. Ho fatto metà cambio di stagione e sì ho slip estivi ed invernali, ma cambia solo il colore 😺

  • Anonimo
    4 sett fa

    Xbshsususuis88s

  • 1 mese fa

    Statisticamente probabile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.